-M@SuKj- Official Clan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-M@SuKj- Official Clan Forum

Il forum del Clan Italiano più simpatico di America's Army
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  BattletrackerBattletracker  AccediAccedi  

 

 Torneo ladder

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cisky
Ospite
Anonymous



Torneo ladder Empty
MessaggioTitolo: Torneo ladder   Torneo ladder Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 12:52

Ciao, mi chiamo Cisky e sono il fondatore dei IceSoldiers, da poco io e jj degli 1STCav abbiamo fondato un nuovo clan, di AA2 AA3 e Arma 2, Stiamo cercando player seri dai 17 anni in su. Adesso mi dirai..........quale è il motivo per cui ci hai contattato? Be" vi vorrei proporre di entrare a fare parte di noi con mansioni che si addicono al vostro clan, il nostro nuovo clan è se vi va .........

Il mio contatto msn è : frux72@hotmail.com

Ps: Stiamo organizzando una ladder per AA2 se siete interessati contattatemi ^_^
Torna in alto Andare in basso
Cisky
Ospite
Anonymous



Torneo ladder Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo ladder   Torneo ladder Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 12:54

il clan è
Torna in alto Andare in basso
-M@SuKj-Macigno-
Moderatore
Moderatore
-M@SuKj-Macigno-


Numero di messaggi : 21
Età : 40
Località : Caltanissetta

Torneo ladder Empty
MessaggioTitolo: risposta   Torneo ladder Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 16:56

Ciao. Per unirci al vostro clan non credo lo faremo anche noi siamo nuovi come clan è credo che cambiare già subito sembra inutile, cmq grazie da parte mia per l'invito. Per eventuali sfide che organizzate sicurmente parteciperemo cercando di trovare il momento giusto in cui esserci tutti per la sfida. Ti risaluto ci faremo sentire Ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo ladder Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo ladder   Torneo ladder Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo ladder
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-M@SuKj- Official Clan Forum :: -M@SuKj- Clan Italia :: Sfide - CW - Amichevoli :: Italy vs. Italy-
Vai verso: