-M@SuKj- Official Clan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-M@SuKj- Official Clan Forum

Il forum del Clan Italiano più simpatico di America's Army
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  BattletrackerBattletracker  AccediAccedi  

 

 Bravi Ragazzi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
=SPQR=.w
Ospite
Anonymous



Bravi Ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Bravi Ragazzi   Bravi Ragazzi Icon_minitimeDom 18 Ott 2009 - 13:57

Sono tornato sul forum per dirvi che siete stati molto bravi, specialmente in defense mantenendo la difesa alta, in ogni caso come ho fatto anke con gli RvL volevo fare ai miei complimenti a colui che ritengo essere stato il + ostico per noi: M!stake...infatti onestamente ha fatto degli snippaggi da paura (lui era in piedi molte volte ma l'ho visto snippare in ogni maniera e soprattutto bene). Mi dispiace del fatto del vostro server che non è riuscito a supportare tutti noi perchè la modalità torneo mi sfiziava parecchio, ma comunque non fa niente. Ci si sente quando ne vorremo fare un altra un saluto a tutti from =SPQR= clan Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
=SPQR=.w
Ospite
Anonymous



Bravi Ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Rivincita CW   Bravi Ragazzi Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 20:49

questo sabato vi va di ridarci la rivincita magari 8 vs 8, per il resto sempre le stesse condizioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-M@SuKj-Macigno-
Moderatore
Moderatore
-M@SuKj-Macigno-


Numero di messaggi : 21
Età : 40
Località : Caltanissetta

Bravi Ragazzi Empty
MessaggioTitolo: ciao   Bravi Ragazzi Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 14:14

ciao raga nn so sè possiamo arrivare a 8 perche FreeEagle è partito per gli altri devo vedere ma vedrò se riesco ad oraganizzare qualche cosa, ma difficilmente sarà possibile 8 vs 8 cmq vi farò sapere. Ciauuuuu Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bravi Ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravi Ragazzi   Bravi Ragazzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bravi Ragazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-M@SuKj- Official Clan Forum :: -M@SuKj- Clan Italia :: Sfide - CW - Amichevoli-
Vai verso: