-M@SuKj- Official Clan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-M@SuKj- Official Clan Forum

Il forum del Clan Italiano più simpatico di America's Army
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  BattletrackerBattletracker  AccediAccedi  

 

 =SPQR= vs -M@SuKj-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
=SPQR=.w
Ospite
Anonymous



=SPQR= vs -M@SuKj- Empty
MessaggioTitolo: =SPQR= vs -M@SuKj-   =SPQR= vs -M@SuKj- Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 20:25

Bella ragazzi sono =SPQR=.wappone ho incontrato on-line Joker e FreeEagle,e dopo essere stati nel server degli =)RvL(= (e qui parte la risata) ci siamo fatti due spari insieme (con me c'era il mio compagno AlCapone)..ma non è questo il punto, io scrivo semplicemente perchè vorrei che facessimo una clan war: 7 vs 7 BridgeCrossing(lo so è una mappa de merda ma almeno il ping è buono) , no m203 first 20 seconds, AR spams allowed, 14 rounds 7 in assault 7 in defense ognuno alla fine dei quali vince la clan war chi ne ha portati a casa di più.....Fateme sapè sul nostro forum [sonopazziqueiromani.forumfree.net] o al limite contattatemi su msn stefano.b.93@hotmail.it ma preferirei il messaggio sul forum. FROM THE WHOLE =SPQR= clan HOOAH TO -M@SuKj- clan....un saluto particolare a eagle a joker (che le hanno prese nel 2 vs 2 Razz Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
-M@SuKj-Macigno-
Moderatore
Moderatore
-M@SuKj-Macigno-


Numero di messaggi : 21
Età : 40
Località : Caltanissetta

=SPQR= vs -M@SuKj- Empty
MessaggioTitolo: RISPOSTA   =SPQR= vs -M@SuKj- Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 18:35

CIAO . Per la clan war vediamo se riusciamo a organizzarci perchè tra chi lavora, chi studia, chi fà altro sarà un problema per raggiungere i 7, cmq faremo il possibile vi faremo sapere. CIAUUUUUU (BY : -Macigno-)
Torna in alto Andare in basso
-M@Sukj-JokeR-
Moderatore
Moderatore
-M@Sukj-JokeR-


Numero di messaggi : 19
Età : 32

=SPQR= vs -M@SuKj- Empty
MessaggioTitolo: Re: =SPQR= vs -M@SuKj-   =SPQR= vs -M@SuKj- Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 20:15

hanno gia detto che va bene anche in 5 Wink forse ce la faccimo
Torna in alto Andare in basso
-M@Sukj-JokeR-
Moderatore
Moderatore
-M@Sukj-JokeR-


Numero di messaggi : 19
Età : 32

=SPQR= vs -M@SuKj- Empty
MessaggioTitolo: Re: =SPQR= vs -M@SuKj-   =SPQR= vs -M@SuKj- Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 18:28

ok il risultato della cw è il seguente

-M@Sukj- 11 - 3 =SPQR=

complimenti a tutti quanti =) alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





=SPQR= vs -M@SuKj- Empty
MessaggioTitolo: Re: =SPQR= vs -M@SuKj-   =SPQR= vs -M@SuKj- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
=SPQR= vs -M@SuKj-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» =SPQR= & -M@SuKj-
» to you all -M@SuKj-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-M@SuKj- Official Clan Forum :: -M@SuKj- Clan Italia :: Sfide - CW - Amichevoli :: Italy vs. Italy-
Vai verso: