-M@SuKj- Official Clan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-M@SuKj- Official Clan Forum

Il forum del Clan Italiano più simpatico di America's Army
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  BattletrackerBattletracker  AccediAccedi  

 

 =SPQR= & -M@SuKj-

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
=SPQR=.wappone
Recluta
Recluta
=SPQR=.wappone


Numero di messaggi : 3
Località : Eboli(SA)

=SPQR= & -M@SuKj- Empty
MessaggioTitolo: =SPQR= & -M@SuKj-   =SPQR= & -M@SuKj- Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 17:52

Ciao ragazzi sono Stefano, sto scrivendo per dire ufficialmente che la proposta di Salvatore[salomb non Macigno Wink] è più che allettante, molti dei miei compagni di clan ormai si sono convinti che sarà una bellissima esperienza( oramai infatti c'è da fare solo un ultimo sondaggio interno). Perciò vorrei parlare con qualcuno di voi, o Paolo o chiuque va bene, credo lo potremmo fare solo su msn siccome Skype RIP. Ho pensato in due minuti pure ad una tag fica che secondo me potrebbe essere: {$MU} =SPQR= e -M@SuKj- Uniti(volendo anche in inglese con United che pure mi sembra cazzuta come cosa). Il mio contatto per chi non l'avesse è stefano.b.93@hotmail.it
cya ^^ Exclamation
Torna in alto Andare in basso
-M@SuKj-FreeE@gle-
Admin
Admin
-M@SuKj-FreeE@gle-


Numero di messaggi : 42
Età : 43
Località : Enna

=SPQR= & -M@SuKj- Empty
MessaggioTitolo: Re: =SPQR= & -M@SuKj-   =SPQR= & -M@SuKj- Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 22:26

avete deciso di volermi far rifare tutto il forum e la grafica di tutti gli avatar?

bravi bravi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
=SPQR=.wappone
Recluta
Recluta
=SPQR=.wappone


Numero di messaggi : 3
Località : Eboli(SA)

=SPQR= & -M@SuKj- Empty
MessaggioTitolo: LOL   =SPQR= & -M@SuKj- Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 15:26

hahahaha siiii devi lavorare lavorare lavorare!!! Ehm a me msn mi si è crashato ....secondo me possiamo fare la fusione ufficiale proprio il 31 dicembre

PS Folkstone e Bacco hanno chiesto di entrare negli =SPQR=, io non saprei cosa rispondere: per voi è un problema? se si , allora faccio in modo di spiegargli che non posso compromettere la fusione solo per farli entrare ecc ecc. Rispondete quanto prima, perchè li tengo bloccati già da 3 giorni. clown
Torna in alto Andare in basso
=SPQR=Cold.Ph03n!X
Recluta
Recluta
=SPQR=Cold.Ph03n!X


Numero di messaggi : 1

=SPQR= & -M@SuKj- Empty
MessaggioTitolo: Salve   =SPQR= & -M@SuKj- Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 23:37

Mi presento sn =SPQR=CoLd.PhO3n!X (mirko) cm già sapete
Honor:80
MSN:egle_warrior@hotmail.it

bhe ci vediamo in AA x un'altra battaglia

tag futura:={SMU}=: =SPQR= -M@SuKj- United

Saluti Mirko
Torna in alto Andare in basso
=SPQR=.wappone
Recluta
Recluta
=SPQR=.wappone


Numero di messaggi : 3
Località : Eboli(SA)

=SPQR= & -M@SuKj- Empty
MessaggioTitolo: Re: =SPQR= & -M@SuKj-   =SPQR= & -M@SuKj- Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 15:54

http://s.m.u.forumfree.it/?t=45031432 <----forum
http://battletracker.com/clanstats/aao/26494/?s=8aacf62e118d3405b0f67041847be0541c3627e1<---tracker Laughing

per il tracker la password admin ve la dà mirko su skype, intanto io con lui è da 1 po' che sto usando X-fire che usa appena 16-18.000 K di memoria secondo Task Manager al posto dei 56.000 abbondanti di Skype( il quale a me rallenta tutto e inizio a laggare , perciò non lo uso)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





=SPQR= & -M@SuKj- Empty
MessaggioTitolo: Re: =SPQR= & -M@SuKj-   =SPQR= & -M@SuKj- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
=SPQR= & -M@SuKj-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» =SPQR= vs -M@SuKj-
» to you all -M@SuKj-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-M@SuKj- Official Clan Forum :: -M@SuKj- Clan Italia :: History & News-
Vai verso: